CARBOSSITERAPIA

carbopressoterapia

Modula Carbiox

Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, Modula Carbiox si colloca tra le metodiche più complete ed efficaci sul mercato, progettata in ogni dettaglio per la massima soddisfazione del cliente.
L’innovativo metodo di somministrazione del gas, sviluppato da Wavemed per alleviare il dolore, rende ogni trattamento del tutto confortevole per il paziente, con erogazione ad alti e bassi flussi, continuamente controllati da un avanzato sistema di gestione che regola l’effettiva insufflazione di CO2 nei tessuti.

Creata per stimolare la neoangiogenesi e migliorare la qualità della pelle, l’anidride carbonica è nota per le sue proprietà in ambito terapeutico e medico estetico. I migliori risultati sono stati raggiunti nel ringiovanimento cutaneo, nel trattamento di alcuni tipi di cicatrici, soprattutto atrofiche, delle striae distensae (smagliature), delle occhiaie e della cellulite (PEFS 1-2-3).

Massima efficacia, zero fastidi

Un avanzato sistema di gestione del flusso a erogazione modulata controlla e regola l’effettiva insufflazione di CO2 nei tessuti, garantendo trattamenti affidabili e senza alcun dolore nella nuova modalità SOFT.

Sicurezza e qualità made in Italy

Nessun rischio di riscontrare aria nel tubo prima di ciascun utilizzo, grazie all’esclusiva opzione DEGASS che ne previene la formazione e libera il sistema dalle impurità ad ogni accensione, consentendo al medico di lavorare in massima sicurezza e sfruttare in toto l’enorme potenziale della nuova tecnologia brevettata Modula Carbiox, completamente italiana in ogni fase di produzione dalla tecnica al design.


Tutti i parametri sotto controllo

Con TVC Total Volume Control, il volume di gas e il suo flusso sono ben visibili in tempo reale sull’interfaccia userfrendly di Modula e tu puoi monitorare costantemente tutti i parametri del trattamento.

Vedi anche:

MCT INJECTOR

Tecnologie Tecnica assistita per la mesoterapia. E’ un dispositivo elettronico