Cryoliposculpt

tecnologie _ cryoliposculpt

Cryoliposculpt è una tecnica brevettata e certificata di rimodellamento corporeo in totale sicurezza e confort. Si basa sul processo di raffreddamento delle cellule adipose e sull’effetto benefico dei campi magnetici che permettono di ridurre definitivamente l’eccesso di grasso, senza i rischi e l’invasività di un trattamento chirurgico.

E’ possibile eliminare le adiposità su addome, fianchi, cosce, braccia, glutei e sottomento.

Numerosi studi scientifici attestano una significativa riduzione del grasso sottocutaneo in assenza di danni alla pelle o ai vasi sanguigni.

TRATTAMENTO NON INVASIVO

Spesso ci si sente sconfortati nel vedere che gli sforzi per eliminare le adiposità localizzate risultano vani. Sono obiettivi difficili da raggiungere nonostante l’alimentazione controllata, lo sport e l’esercizio fisico.
In questi casi, con Cryoliposculpt si possono ridurre definitivamente le adiposità localizzate resistenti a qualsiasi altro metodo non invasivo.

TECNOLOGIA BREVETTATA

Ciò che differenzia la Cryoliposculpt dalle altre tecnologie è la presenza del brevetto Vacupulse® e Coolfrequency®

* Vacupulse® è il vacuum attivo, con brevissimi impulsi di aspirazione e di rilascio, preserva la microcircolazione sanguigna e assicura una costante mobilizzazione dei tessuti, eliminando il rischio di danni tissutali e vascolari.

* Coolfrequency® consiste in microcontrazioni tissutali in assenza di calore che inducono una migliore tonicità dei tessuti eliminando la lassità cutanea tipica dello svuotamento del tessuto dalla componente adipocitaria.

IN CHE COSA CONSISTE

Dopo l’anamnesi il medico stabilisce il protocollo adeguato e imposta la durata del trattamento.
Il manipolo viene posizionato su ogni zona da trattare, protetta da una speciale membrana, avviando il processo di aspirazione del tessuto adiposo all’interno della cavità del manipolo. 


Le speciali placche che rivestono il manipolo, a contatto col tessuto aspirato, congelano il tessuto fino ad una temperatura di -10°C, provocando la morte delle cellule adipose. Contemporaneamente la porzione di tessuto trattato è sottoposto a un processo di biostimolazione per mezzo di micro contrazioni da impulsi elettrici. Al termine del trattamento la zona trattata presenta solo un po’ di rossore e un leggero rigonfiamento che svanisce dopo un breve massaggio dell’operatore, e il paziente può riprendere le sue attività quotidiane immediatamente.

RISULTATO

Nei mesi successivi al trattamento, le cellule adipose andate incontro a distruzione emettono segnali che richiamano i macrofagi, responsabili dell’eliminazione delle scorie attraverso il sistema linfatico. Lo spessore dello strato adiposo si riduce mentre, grazie alla biostimolazione, l’elasticità della pelle viene ripristinata grazie alla tecnologia Coolfrequency®

I VANTAGGI

Il tessuto ghiacciato e doloroso al tatto nelle zone trattate, fenomeno ordinario con l’uso di altri dispositivi, viene mitigato dalla tecnologia “Tissue Active”. Questa caratteristica esclusiva fa di Cryoliposculpt il metodo più efficace e sicuro oggi disponibile in medicina estetica. Poter trattare più zone in contemporanea, eliminando i limiti comuni ad altri macchinari, riduce drasticamente il numero di applicazioni necessarie.

POCHE SEDUTE GRANDE SODDISFAZIONE

Sono sufficienti 1 o 2 sedute per ottenere un rimodellamento significativo e definitivo, con riduzione del tessuto adiposo dal 20% al 30% circa per singolo trattamento, e immediata ripresa delle attività sociali da parte del paziente. Il numero delle sedute varia in base alle esigenze soggettive. L’intervallo tra un trattamento e l’altro deve essere minimo di 60 giorni. I risultati sono visibili dopo circa 40 giorni, a completamento del processo metabolico.

SICUREZZA E RELAX

La seduta consente, una volta applicato il manipolo, di godersi 50 minuti di totale relax o eventualmente usufruire di altri trattamenti.

Vedi anche:

CARBOSSITERAPIA

Modula Carbiox Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, Modula