GeneO+

geneo+
Tre differenti tecnologie in unico trattamento per un risultato spettacolare

GeneO+ è la nuova piattaforma che ridefinisce i trattamenti per il viso grazie alla combinazione delle innovative tecnologie TriPollar, OxyGeneo e ad Ultrasuoni.

Geneo attenua le rughe sottili, ravviva il tono spento e dona un viso luminoso, sano e raggiante, rivitalizzando il colorito e migliorando il tono e la texture della pelle.

Radiofrequenza Tripollar:

La radiofrequenza (RF) Tripollar® genera calore per mezzo di campi elettromagnetici a rapida oscillazione e variazione di polarità. Il calore generato stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, ristrutturando il derma.

OxyGeneo:

OxyGeneo trae ispirazione dalle calde sorgenti termali, note per favorire la naturale ossigenazione della pelle. Simulando questo effetto, OxyGeneo™ innesca una fisiologica risposta del corpo che rende la zona trattata ricca di ossigeno. Allo stesso tempo esfolia la pelle e crea un ambiente ottimale per l’infusione di nutrienti essenziali sia durante che dopo il trattamento.

Ultrasuoni:

Le onde a ultrasuoni penetrano sotto la superficie cutanea. Le vibrazioni incrementano la permeabilità dello strato corneo inducendo una maggiore penetrazione degli agenti nutritivi.


Vedi anche:

CARBOSSITERAPIA

Modula Carbiox Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, Modula