Lumenis Legend Pro+

BeaMed_113
Radiofrequenza Tripolare + Attivazione Muscolare Dinamica (DMA)Radiofrequenza Frazionata Ablativa

LegendPro è una piattaforma che con tre complementari tecnologie a Radio Frequenza che può lavorare sia indipendentemente che in maniera congiunta l’una con l’altra. Questa tecnologia permette di personalizzare il piano dei trattamenti di medicina estetica in base ad ogni singolo paziente.

Prima tecnologia

TriPollar: riscalda il derma con un energia a radiofrequenza inducendo la produzione di collagene ed elastina, tratta le rughe attraverso un riscaldamento controllato di massa. Un sensore incorporato all’interno del manipolo segnala quando viene raggiunta la temperatura adeguata.

Seconda tecnologia

VoluDerm: conferisce un’energia a RF in maniera controllata ed uniforme fino a raggiungere gli strati più profondi del derma, attraverso elettrodi ultra sottili che creano delle micro ferite in grado di innescare il naturale processo di guarigione del corpo, favorendo una naturale produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Terza tecnologia

TriFractional: Questa tecnologia conferisce un ablazione puntuale e un riscaldamento a RF volumetrico controllato dell’epidermide in modo da generare un pelle nuova più sana con tonalità e texture uniformi.
Gli elettrodi sono più spessi e piccoli rispetto a quelli presenti nella tecnologia VoluDerm.

Vedi anche:

CARBOSSITERAPIA

Modula Carbiox Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, Modula