OBSERV® 520x

observ520

Observe® 520x è la nostra tecnologia per lo screening della pelle del viso. E’ il nostro alleato nelle consulenze per poter consigliare i trattamenti più efficaci al nostro ospite. E’ inoltre un validissimo strumento per far toccare realmente con mano le differenze e i progressi attraverso il prima e il dopo.

Gli scienziati hanno scoperto molto tempo fa che la nostra pelle è composta da molteplici strati. L’unico strato visibile all’occhio umano è quello esterno, l’epidermide. Molto spesso, gli strati più profondi contengono elementi chiave per la cura della pelle e la prevenzione dei segni di invecchiamento. Observ® è un dispositivo di diagnostica per immagini che permette di vedere interamente le condizioni della pelle, inclusi gli strati sottostanti “invisibili”. La tecnologia di screening brevettata di Observ® si basa sull’illuminazione e sulla fluorescenza della pelle.

Diagnosi approfondita

Introduce la diagnosi della pelle in studio per una consulenza approfondita e professionale. Partendo dalle immagini degli strati superficiali e dagli approfondimenti sulla salute della pelle, il paziente sarà consapevole del bisogno di trattamenti medici e di un nuovo regime di skin care domiciliare per prevenire i segni di invecchiamento.

Elabora un piano di trattamento completo ed efficace e coinvolge il paziente nella scelta priorità.

Analisi della pelle

Le modalità di analisi della pelle Polarizzazione parallela, Polarizzazione incrociata, UV reale e Lampada di Wood forniscono strumenti analitici che aiutano a individuare eventuali problematiche cutanee. OBSERV®520x utilizza diversi LED brevettati e una tecnologia di filtri multipli, consentendo molta più precisione e rivelando le condizioni della pelle con un contrasto e una chiarezza ineguagliabili.

Documentazione fotografica e prescrizione

Ad oggi i trattamenti estetici non chirurgici, come iniettabili, peeling chimici, fotoringiovanimento sono sempre più richiesti e i risultati dei trattamenti estetici possono essere lievi e i risultati individuali possono variare. Documentando i dati dei pazienti con le foto, si può monitorare e migliorare il progresso dei trattamenti estetici.

Vedi anche:

CARBOSSITERAPIA

Modula Carbiox Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, Modula

MCT INJECTOR

Tecnologie Tecnica assistita per la mesoterapia. E’ un dispositivo elettronico