MEDICINA ESTETICA

PEELING CHIMICO

Esfoliazione controllata dei differenti strati cutanei per una cute rinnovata. Una pelle più luminosa e migliorata dalle imperfezioni. (Foto e cronoaging, dicromie, acne) Utile anche per le imperfezioni del corpo.

FILLER

Trattamento a base di acido Ialuronico delle migliori aziende in commercio. Ripristina i volumi ridotti, enfatizza o per il riempimento di solchi e rughe. Ideale per abbandonare lievi inestetismi della pelle e del tempo.

TOSSINA BOTULINICA

Un trattamento utilizzato per migliorare e ridurre le rughe del terzo superiore del volto. La sua azione liftante offre molteplici vantaggi e soluzioni. Utile anche per la cura dell’Iperidrosi ascellare e palmare.

BIORIVITALIZZAZIONE

Terapia con e senza microiniezioni sottocutanee per donare alla pelle tutti i costituenti di cui necessita. Azione valida per contrastare l’invecchiamento e mantenere una pelle giovane e idratata.

CRIOLIPOSCULTURA

Con la Cryoliposculpt di Biotec ci avvaliamo della tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo.

NEEDLING

Terapia con microaghi, che attivano una rigenerazione tessutale indotta dal microtraumatismo. Miglioramento della texture cutanea, effetto liftante con riduzione delle piccole rugosità. Trattamento specifico degli esiti cicatriziali dell’acne e delle smagliature.

CARBOSSITERAPIA

Somministrazione di CO2 per il ringiovanimento di viso e collo. Azione per l’aumento del tono e dell’idratazione cutanea, utilizzata per il trattamento di cellulite e adiposità localizzate.

RINOPLASTICA NON CHIRURGICA (RINOFILLER)

Tecnica non chirurgica per correggere la forma del naso con l’utilizzo di speciali formulazioni di acido ialuronico.

PICCOLA CHIRURGIA SENZA BISTURI

Rimozione verruche, cheloidi, fibromi cutanei, xantelasmi, discheratosi e ipercromie cutanee. Correzione della ptosi palpebrale di media e lieve entità. Correzione di cicatrici.

TRATTAMENTI CON LASER MEDICALE 

M22™ Lumenis consente di trattare un’ampia varietà di pazienti e di inestetismi con risultati eccellenti, utilizzando diversi tipi di base (vedi sotto)

FOTORINGIOVANIMENTO

Stimolazione delle fibre di collagene attraverso Luce pulsata Lumenis ( pioniere della luce pulsata IPL) per una cute rinnovata e più giovane. Questo trattamento agisce anche per contrastare acne, macchie, rughe sottili, capillari del volto, couperose e pori dilatati.

DERMAMELAN

Il trattamento di medicina estetica per eccellenza contro le discordie cutanee come il melasma.

MESOTERAPIA

Iniezioni intradermiche per migliorare iniestetismi dovuti a ritenzione idrica, depositi adiposi, lassità cutanee e trattamento tricologico

Medicina Estetica
Le Nostre Tecnologie
Piattaforma Lumenis M22

Il sistema M22™ è una piattaforma modulare multi-applicazione per il trattamento di oltre 30 indicazioni cutanee ed epilazione.Usato da medici di tutto il mondo.

UNIVERSAL IPL

Per trattamenti cutanei IPL come fotoringiovanimento, epilazione e discromie

ResurFX™

Per il resurfacing cutaneo, trattamento di cicatrici e smagliature

Multi-Spot™ Nd:YAG

Per il trattamento di lesioni vascolari e dicromie come rosacee, eritrasma, couperose.

strumento trattamenti estetica
strumento trattamenti estetica
Lumenis Legend Pro+

RADIOFREQUENZA TRIPOLARE + Attivazione Muscolare Dinamica (DMA)RADIOFREQUENZA FRAZIONATA ABLATIVA

LegendPro è una piattaforma che con tre complementari tecnologie a Radio Frequenza che può lavorare sia indipendentemente che in maniera congiunta l’una con l’altra. Questa tecnologia permette di personalizzare il piano dei trattamenti di medicina estetica in base ad ogni singolo paziente.

Prima tecnologia

TriPollar: riscalda il derma con un energia a radiofrequenza inducendo la produzione di collagene ed elastina, tratta le rughe attraverso un riscaldamento controllato di massa. Un sensore incorporato all’interno del manipolo mi segnala quando viene raggiunta la temperatura adeguata.

Seconda tecnologia

VoluDerm: conferisce un energia a RF in maniera controllata ed uniforme fino a raggiungere gli strati più profondi del derma, attraverso elettrodi ultra sottili che creano delle micro ferite in grado di innescare il naturale processo di guarigione del corpo, favorendo una naturale produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Terza tecnologia

TriFractional: Questa tecnologia conferisce un ablazione puntuale e un riscaldamento a RF volumetrico controllato dell’epidermide in modo da generare un pelle nuova più sana con tonalità e texture uniformi.
Gli elettrodi sono più spessi e piccoli rispetto a quelli presenti nella tecnologia VoluDerm.

attrezzature specifiche
attrezzature specifiche

CRYOLIPOSCULPT

Cryoliposculpt è una tecnica brevettata e certificata di rimodellamento corporeo in totale sicurezza e confort. Si basa sul processo di raffreddamento delle cellule adipose e sull’effetto benefico dei campi magnetici che permettono di ridurre definitivamente l’eccesso di grasso, senza i rischi e l’invasività di un trattamento chirurgico.

E’ possibile eliminare le adiposità su addome, fianchi, cosce, braccia, glutei e sottomento.

Numerosi studi scientifici attestano una significativa riduzione del grasso sottocutaneo in assenza di danni alla pelle o ai vasi sanguigni.

TRATTAMENTO NON INVASIVO

Spesso ci si sente sconfortati nel vedere che gli sforzi per eliminare le adiposità localizzate risultano vani. Sono obiettivi difficili da raggiungere nonostante l’alimentazione controllata, lo sport e l’esercizio fisico.
In questi casi, con Cryoliposculpt si possono ridurre definitivamente le adiposità localizzate resistenti a qualsiasi altro metodo non invasivo.

TECNOLOGIA BREVETTATA

Ciò che differenzia la Cryoliposculpt dalle altre tecnologie è la presenza del brevetto Vacupulse® e Coolfrequency®

* Vacupulse® è il vacuum attivo, con brevissimi impulsi di aspirazione e di rilascio, preserva la microcircolazione sanguigna e assicura una costante mobilizzazione dei tessuti, eliminando il rischio di danni tissutali e vascolari.

* Coolfrequency® consiste in microcontrazioni tissutali in assenza di calore che inducono una migliore tonicità dei tessuti eliminando la lassità cutanea tipica dello svuotamento del tessuto dalla componente adipocitaria.

IN CHE COSA CONSISTE

Dopo l’anamnesi il medico stabilisce il protocollo adeguato e imposta la durata del trattamento.
Il manipolo viene posizionato su ogni zona da trattare, protetta da una speciale membrana, avviando il processo di aspirazione del tessuto adiposo all’interno della cavità del manipolo. 


Le speciali placche che rivestono il manipolo, a contatto col tessuto aspirato, congelano il tessuto fino ad una temperatura di -10°C, provocando la morte delle cellule adipose. Contemporaneamente la porzione di tessuto trattato è sottoposto a un processo di biostimolazione per mezzo di micro contrazioni da impulsi elettrici. Al termine del trattamento la zona trattata presenta solo un po’ di rossore e un leggero rigonfiamento che svanisce dopo un breve massaggio dell’operatore, il paziente può riprendere le sue attività quotidiane immediatamente.

RISULTATO

Nei mesi successivi al trattamento, le cellule adipose andate incontro a morte emettono segnali che richiamano i macrofagi, responsabili dell’eliminazione delle scorie attraverso il sistema linfatico. Lo spessore dello strato adiposo si riduce mentre, grazie alla biostimolazione, l’elasticità della pelle viene ripristinata grazie alla tecnologia Coolfrequency®

I VANTAGGI

Nei mesi successivi al trattamento, le cellule adipose andate incontro a morte emettono segnali che richiamano i macrofagi, responsabili dell’eliminazione delle scorie attraverso il sistema linfatico. Lo spessore dello strato adiposo si riduce mentre, grazie alla biostimolazione, l’elasticità della pelle viene ripristinata grazie alla tecnologia Coolfrequency®

POCHE SEDUTE GRANDE SODDISFAZIONE

Sono sufficienti 1 o 2 sedute per ottenere un rimodellamento significativo e definitivo, con riduzione dal 20% al 30% circa per trattamento e immediata ripresa delle attività sociali da parte del paziente. Il numero delle sedute varia in base alle esigenze soggettive. L’intervallo tra un trattamento e l’altro deve essere minimo di 60 giorni. I risultati sono visibili dopo circa 40 giorni, a completamento del processo metabolico.

SICUREZZA E RELAX

La seduta consente, una volta applicato il manipolo, di godersi 50 minuti di totale relax o eventualmente usufruire di altri trattamenti.

attrezzature specifiche
attrezzature specifiche
attrezzature specifiche
attrezzature specifiche
attrezzature specifiche
attrezzature specifiche
attrezzature specifiche

Prenota ora una consulenza con uno dei nostri esperti

PERCORSI BEAMED

i Nostri Professionisti guideranno il tuo percorso personalizzato studiando con attenzione il giusto connubio di trattamenti benessere, estetica e pro age adatti a Te. Affidati alla nostra Esperienza messa a tua totale disposizione. BEAMED unisce in un unico centro diverse professionalità rivolte alla salute e benessere per il corpo e per la mente.