Medicina Estetica

L’obiettivo della medicina estetica è quello di avere un paziente felice di guardarsi allo specchio e rivedere se stesso, con la propria identità e unicità con un aspetto fresco, giovanile e riposato. In che modo? Attraverso la rigenerazione dei tessuti secondo protocolli poco invasivi e personalizzati.

Peeling Chimico

Esfoliazione controllata dei differenti strati cutanei per una cute rinnovata. Una pelle più luminosa e migliorata dalle imperfezioni. (Foto e cronoaging, dicromie, acne) Utile anche per le imperfezioni del corpo.

Filler

Trattamento a base di acido Ialuronico delle migliori aziende in commercio. Ripristina i volumi ridotti, enfatizza o per il riempimento di solchi e rughe. Ideale per abbandonare lievi inestetismi della pelle e del tempo.

Tossina Botulinica

Un trattamento utilizzato per migliorare e ridurre le rughe del terzo superiore del volto. La sua azione liftante offre molteplici vantaggi e soluzioni. Utile anche per la cura dell’Iperidrosi ascellare e palmare.

Biorivitalizzazione

Terapia con e senza microiniezioni sottocutanee per donare alla pelle tutti i costituenti di cui necessita. Azione valida per contrastare l’invecchiamento e mantenere una pelle giovane e idratata.

Crioliposcultura

Con la Cryoliposculpt di Biotec ci avvaliamo della tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo.

Needling

Terapia con microaghi, che attivano una rigenerazione tessutale indotta dal microtraumatismo. Miglioramento della texture cutanea, effetto liftante con riduzione delle piccole rugosità. Trattamento specifico degli esiti cicatriziali dell’acne e delle smagliature.

Carbossiterapia

Somministrazione di CO2 per il ringiovanimento di viso e collo. Azione per l’aumento del tono e dell’idratazione cutanea, utilizzata per il trattamento di cellulite e adiposità localizzate.

Mesoterapia

Iniezioni intradermiche per migliorare iniestetismi dovuti a ritenzione idrica, depositi adiposi, lassità cutanee e trattamento tricologico.

Piccola chirurgia senza bisturi

Rimozione verruche, cheloidi, fibromi cutanei, xantelasmi, discheratosi e ipercromie cutanee. Correzione della ptosi palpebrale di media e lieve entità. Correzione di cicatrici.

Trattamenti con laser medicale

M22™ Lumenis consente di trattare un’ampia varietà di pazienti e di inestetismi con risultati eccellenti, utilizzando diversi tipi di base (vedi sotto).

Fotoringiovanimento

Stimolazione delle fibre di collagene attraverso Luce pulsata Lumenis ( pioniere della luce pulsata IPL) per una cute rinnovata e più giovane. Questo trattamento agisce anche per contrastare acne, macchie, rughe sottili, capillari del volto, couperose e pori dilatati.

Dermamelan

Il trattamento di medicina estetica per eccellenza contro le discromie cutanee come il melasma.

Epilazione Medicale

L’epilazione medicale ti permette di dire addio alle cerette e creme depilatorie e altri metodi temporanei per l’eliminazione dei peli superflui attraverso la nostra tecnologia Alma Laser Soprano Ice Motion Medicale, l’unica azienda al mondo ad avere l’FDA (Food and Drug Administration) per trattare tutti i fototipie (Skin Type I- IV) e la pelle abbronzata.

Blefaroplastica non chirurgica

Tecnica non chirurgia che permette di risolvere in poche sedute lievi casi di blefarocalasi, ossia il rilassamento del tessuto della palpebra superiore.

PRX-T33

Biostimolazione senza aghi, consente di ottenere una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva che sfrutta appieno l’azione ristrutturante dell’acido tricloroacetico per innescare nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo.