Facilitatrice del benessere

La mia Mission è supportare le persone nella riscoperta del loro Splendore/Luce è la mia missione ed è ciò che amo fare, perché sono fermamente convinta che ognuno di noi, anche TU, abbia il diritto di splendere, amando e onorando te stesso ogni giorno.

Come mai ho questa convinzione?

Un giorno, a 37 anni, il mio corpo, la mia mente e il mio cuore si sono allea4 e hanno iniziato a “disapprovare” le disattenzioni e le rigidità che fino ad allora avevano rappresentato la mia vita.

Questo si è tradotto in una forte dis-armonia e sofferenza interiori e il bisogno pressante di oltrepassare i condizionamenti e schemi mentali. Era arrivato il momento di mettermi, per la prima volta, al centro della mia vita, iniziando quella che si è rivelata essere il più bel viaggio: il mio.

Sono stati fondamentali sì gli strumenti e le tecniche studiate, ma più importanti le esperienze di vita sperimentate e vissute per concretizzare percorsi finalizzati a ritrovare il potenziale, i talenti e riscoprire l’autenticità personale con consapevolezza e con armonia.

Perché parlare con Claudia?

Vi accompagno con esperienze di educazione al benessere, di consapevolezza, lavoro sul respiro, sull’ascolto del corpo e delle tue emozioni. Si tratta di un vero e proprio cammino se sei in cerca di benessere sotto ogni dimensione.

1.Mente più chiara e buona capacità di concentrazione: pulizia della mente. Pensieri e preoccupazioni lasciandoli fluire in modo naturale;

2.Recupero della fatica mentale e fisica: la fase di recupero consente di recuperare la propria energia;

3. Ritrovare il tuo significato: fino a che punto stai facendo oggi ciò che dà valore alla tua vita?
4. Impegno e Amore per te stesso: Che cosa fai per te stesso? Cosa faresti se non ci fossero ricompense per te stesso? Cosa 4 piace fare?

Gli strumenti a disposizione:

Mindfulness/tecniche ed esperienze di meditazione, di rilassamento e respirazione

Pedagogia e strumenti educativi (auto- riflessione e introspezione)

Psicomotricità funzionale (kinesiologia, dinamico cinesico gestuale, psicocontatto, psicomusica, coreografia corporea, metodo Demeny, bodywork)

Scrivimi pure per chiedere informazioni o per raccontarmi di te e del momento che stai vivendo, dove 4 accoglierò nel centro Beamed per un’ora e mezza 4 dedicherò tutta la mia attenzione come meriti (inizieremo parlando un po’ di te, del perché hai deciso di venire, del momento di vita che stai attraversando o, semplicemente, parlerai di qualunque cosa tu voglia), sarà per me un onore ascoltar4.

Se avessi piacere, sempre favorendo le tue esigenze, esploreremo quale direzione vuoi intraprendere e decideremo quali strumenti u4lizzare nelle singole consulenze per supportarti e facilitar4 nella realizzazione degli obiettivi che vuoi raggiungere.

Grazie alle esperienze apprese 4 rilasserai e scoprirai quanto già splendi e come rendere ancora più intensa la tua luce.

Ogni persona è importante per me!

Claudia