SOPRANO ICE ALMA LASER

tecnologie _ soprano ice

Soprano ICE di Alma Lasers è la soluzione per l’epilazione laser più veloce al Mondo. L’unica approvata dall’FDA (Food and Drug Administration) per l’utilizzo su tutti i fototipi di pelle ( I-IV) inclusa la pelle abbronzata
Con la sua lunghezza d’onda 810 nm riesce ad essere eccezionalmente performante proprio sugli imbarazzanti peli scuri, i più visibili e fastidiosi, raggiungendo direttamente il bulbo del pelo! E’ indicato per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più scure o abbronzate!
L’epilazione laser con Alma Soprano ICE garantisce una lunga serie di vantaggi.
La tecnologia SHRTM (super hair removal) consente di ottenere un riscaldamento graduale del derma e di raggiungere la temperatura ideale per eliminare il pelo e impedirne la ricrescita. Inoltre, grazie al raffreddamento del manipolo a –3° centigradi (brevetto IceTM) il trattamento è indolore riducendo al minimo il rischio di ustioni.
L’innovativa tecnologia In MotionTM permette di trattare grandi aree come gambe e schiena in tempi brevissimi, ad esempio l’epilazione della schiena viene ottenuta in soli 4 minuti.
La tecnologia Soprano per l’epilazione laser è l’unico device autorizzato dalla rigorosa FDA americana, per trattare tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata.
L’epilazione laser Alma Soprano ICE garantisce un risultato perfetto ed è l’apparecchiatura laser più premiata e più veloce al mondo!

Come funziona nel dettaglio l’epilazione laser?

Nell’epilazione laser la radice del pelo cioè il follicolo, viene distrutta da un raggio laser, il quale può agire e colpire il bulbo solo quando il pelo si trova nella fase anagen, ovvero nella fase in cui è ricco di melanina.
Dato che questo ciclo nel pelo si ripete ogni 21 giorni, sono necessarie circa sette sedute per ottenere un risultato di grande soddisfazione, proprio perché sono stati colpiti tutti i peli nella fase anagen.

Anche con dispositivi medici altamente performanti, dopo il completamento di un ciclo di sedute circa il 10% dei peli tende a restare: per questo motivo consigliamo una o due sedute di richiamo durante il corso dell’anno.
Normalmente però con il nostro laser già dalla terza o quarta seduta il numero dei peli cala vistosamente.

Una delle domande più ricorrenti è: che differenza esiste tra il laser medicale e quello dei centri estetici?

Per legge i laser per le estetiste lavorano con potenze inferiori, con un laser medicale il paziente può invece ottenere una epilazione più veloce ed efficace grazie alla maggiore potenza.
E’ vero, il Medicale costa di più a seduta ma permette un risultato superiore e in tempo inferiore. Alla fine dei conti l’importo speso è similare ma si risparmia sull’unica risorsa che non torna più indietro: il tempo!

Vedi anche:

CARBOSSITERAPIA

Modula Carbiox Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, Modula

MCT INJECTOR

Tecnologie Tecnica assistita per la mesoterapia. E’ un dispositivo elettronico